L'evoluzione è nel nostro DNA
La tecnologia a supporto dell’evoluzione di biotrituratori, cippatori, fresaceppi, arieggiatori, trinciapaglia, rivoltatori, vagli rotanti e altre attrezzature agricole.

Più di 80 anni di storia
Chi siamoDal 1941 la Caravaggi supporta i manutentori del verde e le aziende di compostaggio nella ricerca e produzione di soluzioni innovative per ottimizzare la riduzione degli scarti vegetali. Le nostre macchine sono progettate per rendere le operazioni più efficaci, minimizzando i tempi di inattività e i costi di gestione.
La vasta gamma di modelli a disposizione consente di selezionare gli strumenti più adatti alle esigenze specifiche di ciascun cliente.
Storia, tradizione e tecnologia si uniscono in un’azienda nata in Italia e affermatasi a livello globale, grazie ai biotrituratori e cippatori, che hanno guidato la crescita della Caravaggi, progettati per rispondere a ogni necessità.
Nella nostra sede produttiva situata in provincia di Brescia e sviluppata su un’area di oltre 17.500 mq, vengono progettati, realizzati e collaudati tutti i nostri macchinari. Con un focus particolare sulla funzionalità: mezzi facili da usare e mantenere, affidabili e robusti e progettati per durare nel tempo, perfettamente gestibili in autonomia.
Punti di forza
Per poter realizzare biotrituratori, cippatori e macchine per il compostaggio che possano essere un valore aggiunto per ogni cliente, la Caravaggi coniuga un approccio innovativo con l’applicazione di valori tradizionali di fondamentale importanza.

Affidabilità e sicurezza
-Sono i principi che guidano la progettazione e produzione di biotrituratori, cippatori e macchine per il compostaggio, macchinari realizzati per operare in modo continuo e versatile. Facilità d’uso e semplicità di manutenzione rendono i macchinari Caravaggi adatti sia a hobbisti con passione alla cura del verde che a professionisti del verde, a società di noleggio e a impianti di compostaggio.
Tecnici in costante formazione e Organizzazione capillare
-Su tutto il territorio costituiscono il fulcro attorno al quale gira l’assistenza clienti della Caravaggi, con un magazzino ricambi sempre ben provvisto.
Sostenibilità
-Le scelte strategiche della Caravaggi riflettono la sua duplice attenzione alla sostenibilità, intesa sia come creazione di un ambiente di lavoro sano e sicuro, sia come progettazione di biotrituratori e cippatori mirati a ridurre consumi, emissioni e costi ecologici di mantenimento, ottimizzando così le attività aziendali.